Rinnovo abbonamenti un flop, si spera nella vendita libera

Quella appena trascorsa è stata una stagione molto complicata per i tifosi della Juventus: gli scarsi risultati ottenuti sul campo dalla squadra, già fuori dalla lotta scudetto a dicembre e con una incredibile eliminazione al girone di Champions con una sola vittoria, le vicende giudiziarie con la società che ha accettato di patteggiare e farsi estromettere dalla competizione europea più prestigiosa senza provare a difendersi e le solite problematiche con il tifo organizzato. Tutte queste cause e le novità odierne sul fronte giudiziario , oltre alla riconferma pressoché certa di Massimiliano Allegri alla guida della squadra, hanno portato i tifosi ad una protesta che può avere conseguenze sulla prossima stagione che comincerà il 20 agosto.
Rinnovo abbonamenti: Nei giorni scorsi è terminata la prima fase della campagna abbonamenti, con i 20200 abbonati della scorsa stagione che avevano la possibilità di rinnovare la propria tessera confermando il posto oppure cambiarlo in base alle necessità. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nonostante un sensibile abbassamento dei prezzi, sono stati pochi i tifosi che hanno deciso di rinnovare per la stagione 2023/2024, confermando la sensazione di una tifoseria delusa e amareggiata dagli eventi che accadono in casa bianconera.
Seconda fase: Da oggi è partita la vendita libera che fino al 2 Luglio permetterà ai tifosi non abbonati la scorsa annata, di acquistare la tessera a prezzi migliori rispetto a chi deciderà di affiliarsi dal 3 Luglio. Al momento non sembra esserci l'entusiasmo dei bei tempi, dove l'Allianz era un fattore determinante per le vittorie bianconere. La società spera che il riordino dell'area sportiva, con Giuntoli ad un passo dall'approdo alla Continassa, e l'acquisto di qualche giocatore di livello (Milinkovic Savic e Zaniolo) possa riportare un po' di positività nell'ambiente juventino.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
