Marrone: "Modesto può portare qualcosa in più, di diverso. Sono convinto che farà bene"

Marrone: "Modesto può portare qualcosa in più, di diverso. Sono convinto che farà bene"TUTTOmercatoWEB.com
François Modesto
Oggi alle 12:29Primo piano
di Luca Cimini
L'ex centrocampista della Juve e del Monza, intervistato da Tuttosport, ha raccontato il nuovo direttore tecnico bianconero quando era al Monza

La Juventus è pronta ad ufficializzare un nuovo rinforzo per la dirigente. Parliamo di Francoise Modesto, scelto da Damien Comolli per il ruolo di direttore tecnico. Nonostante la giovane età l'ex terzino del Cagliari ha maturato già una buona esperienza professionale come dirigente fra Italia, Inghilterra e Grecia. Di Modesto ha voluto parlare in un'intervista a Tuttosport Luca Marrone, ex centrocampista della Juventus e del Monza, che ha condiviso con il dirigente un'esperienza professionale proprio nella società lombarda. 

Le dichiarazioni di Marrone su Modesto

""Quando era arrivato a Monza, l’ho notato subito: si trattava di un ragazzo giovane, con un approccio giovane. In quei mesi condivisi ho potuto apprezzare quanto fosse aperto al dialogo". Queste le dichiarazioni di Luca Marrone. Proseguendo la sua intervista l'ex centrocampista del Monza ha aggiunto: "Già si capiva quanto fosse ambizioso. Voleva arrivare a certi livelli. Aveva le qualità, un’intelligenza notevole. Insomma era intuibile quel tipo di cammino professionale". Marrone ha poi aggiunto che Modesto parla quattro lingue e questo è molto importante nel rapporto con i giocatori. Ha poi aggiunto che oggi i numeri sono importanti, così come la tecnologia e gli algoritmi per valutare i giocatori, ma ha aggiunto che Modesto è uno che va a vedere le partite e a seguire i giocatori dal vivo. 

Il dirigente Modesto potrà fare bene alla Juventus

"Ha già maturato una buona esperienza in Europa: può portare qualcosa in più, di diverso. Sono convinto che farà bene". Queste le dichiarazioni di Luca Marrone. Proseguendo la sua intervista l'ex centrocampista della Juventus ha aggiunto che vede bene la squadra bianconera sottolineando di essere felice della conferma di Tudor sulla panchina.