Torino-Juventus: le scelte di Allegri, Kostic di nuovo titolare. In attacco Chiesa e Vlahovic

Torino-Juventus: le scelte di Allegri, Kostic di nuovo titolare. In attacco Chiesa e VlahovicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 10:20Primo piano
di Claudia Santarelli
Oggi alle ore 18 andrà in scena il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Di seguito le scelte di formazione di Massimiliano Allegri

L'attesa è tanta per il match di questa sera tra Torino e Juventus. Dopo i due successi consecutivi con la Lazio in Coppa Italia e la Fiorentina in Campionato, è stato ritrovato anche l'entusiasmo. Una sfida importante, quella che dovrà affrontare la Juventus questo pomeriggio, conquistare i 3 punti significherebbe avvicinarsi ancora di più all'obbiettivo Champions. Allegri non cambia assetto, infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di Bianconera News, oggi scenderà in campo dal primo minuto la stessa formazione schierata contro i viola.

Szczesny tra i pali con Danilo, Bremer e Gatti come linea difensiva. A centrocampo ancora fiducia per Kostic con Rabiot, Locatelli, McKennie e Cambiaso. Coppia fissa, ormai, in attacco Chiesa e Vlahovic. Un'altra panchina per Yildiz, che troverà sicuramente spazio a partita in corso.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.