Sarri in conferenza: "La Juve ci ha messo sotto, ma c'è rammarico"
Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Lazio.
PRESTAZIONE E SINGOLI - Il morale della squadra si è visto in campo. Lavoriamo da 7-8 mesi con difficoltà enormi. più dei singoli parlerei della squadra. Il rammarico non è per il 2-2 perché ci hanno messo sotto, ma è sulle occasioni sbagliate sul 2-1. Avevamo in mente un cambio per alzare i centimetri in difesa, c'è un po' di rammarico. I ragazzi hanno fatto bene, anche i nuovi e chi ha giocato meno, sono motivi di soddisfazione.
INFORTUNI - Basic potrebbe essere quello più problematico, gli altri credo siano solo crampi. Il terreno era bello, ma anche difficile e veloce.
DIFESA - Stiamo lavorando su Maldini per vedere che margine può avere in questo ruolo, non credo che a livello di resistenza possa fare il centrocampista.
COPPA ITALIA - Ci sono ancora le squadre più forti dentro, sarebbe presuntuoso pensare già di vincerla. Se riusciamo ad arrivare a fine campionato con la convinzione che con un paio di ritocchi si possa fare una squadra forte sarebbe una soddisfazione. Cambi? Vediamo chi recupera bene e chi è più affaticato. Non siamo in un momento in cui possiamo cambiare 7-8 giocatori.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

