JWomen, addio a Peyraud-Magnin: quanto guadagna il club bianconero e come cambiano le gerarchie tra i pali

JWomen, addio a Peyraud-Magnin: quanto guadagna il club bianconero e come cambiano le gerarchie tra i paliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 13:07Women
di Fabiola Graziano

Pauline Peyraud-Magnin lascerà la Juventus Women dopo la finale di Supercoppa italiana contro la Roma, in programma l'11 gennaio alle 15:30. Come riferito da Juventusnews24, dopo l'importante appuntamento, il portiere bianconero, in scadenza di contratto a giugno 2026, partirà alla volta della National Women's Soccer League negli USA, dove a febbraio inizierà la nuova stagione con la maglia di Denver.

Dalla cessione del suo cartellino, la Juve guadagnerà all'incirca 100 mila dollari, che potrebbero essere sfruttati per cercare sul mercato un nuovo secondo portiere. Nei panni della titolare infatti, verrà definitivamente promossa l'olandese Danielle De Jong, che già da diversi mesi aveva scalato le gerarchie di mister Massimiliano Canzi. Come seconda scelta, qualora si pensasse alla soluzione interna, si potrebbe pensare di promuovere Alessia Cappelletti, con la giovanissima Anna Mallardi a ricoprire il terzo slot disponibile in rosa.