Alessio: "Juve, con l'Inter grande partita anche in 10. Col Gala, con quella voglia, puoi farcela"

Alessio: "Juve, con l'Inter grande partita anche in 10. Col Gala, con quella voglia, puoi farcela"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 06:32Altre notizie
di Daniele Petroselli

A TuttoJuve, l'ex calciatore e allenatore bianconero, Angelo Alessio, è tornato su quanto accaduto in Inter-Juve: "Il rosso a Kalulu ha condizionato la partita, è sotto gli occhi di tutti quanto successo sabato sera. Per l'errore così evidente dispiace abbastanza, l'unica cosa è che fai fatica a comprenderne il motivo. L'arbitro parte convinto di estrarre il cartellino, sembra aver visto l'evidenza di un fallo. Eppure poteva prendere un po' di tempo, visto che il Var non sarebbe potuto intervenire. La Juventus ha giocato davvero una grande partita, sia in 11 che in 10".

Mentre tornando sul campo ha detto: "Cosa vedo nella Juve? Lo spirito di gruppo, c'è coesione e collaborazione da parte di tutti per cercare di ottenere il massimo risultato. C'è una buona sintonia, la squadra approccia bene le partite e mi auguro che possa essere così per tutte le partite più importanti che arriveranno. Bisogna mantenere questa voglia e determinazione, credo che tutto il popolo juventino sia rimasto contento della prestazione di squadra contro l'Inter. La speranza è che non ci siano cadute fragorose come successo qualche settimana fa".

Infine sull'impegno di Champions: "Il Galatasaray ha tre o quattro individualità importanti, ma la Juve può avere buone possibilità se giocherà come nelle ultime settimane. Lo stadio sarà caldo e i giocatori troveranno un ambientino abbastanza particolare. Ma se ci sarà quella voglia lì e quella determinazione lì, i bianconeri potranno fare risultato".