Biazzo in vista di Juve-Napoli: “É la partita delle partite. Lukaku tornerà”

Biazzo in vista di Juve-Napoli: “É la partita delle partite. Lukaku tornerà”TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:45Altre notizie
di Alessia Mingione

Il giornalista Salvatore Biazzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Tutto Napoli in vista del big match contro la Juventus.

RICORDO PIÙ BELLO LEGATO ALLA SFIDA - “Il ricordo più bello è banale, ma è nella testa di tutti: Napoli-Juventus 1-0, la punizione di Maradona. Era il tiro impossibile. Prima parlavamo del tiro ‘ignorante’, quello era il tiro impossibile. Io stavo lì dietro, vicino al palo: sembrava che il pallone venisse addosso a me. Mi emozionai davvero, perché una roba così non l’avevo mai vista e non l’ho mai più vista. Maradona faceva cose che restano fuori categoria. E poi Juventus-Napoli, Napoli-Juventus è la partita delle partite: è un duello a sé, un campionato a sé. C’è dentro anche quel Nord-Sud che non finisce mai".

COME DEVE AFFRONTARE LA JUVE IL NAPOLI - “Deve capire che con la Juve non basta palleggiare senza incidere. Con Spalletti conosciamo bene i dettagli: è uno che ti mette ordine, ma è anche uno che pretende posizioni e disciplina. Il Napoli deve essere più verticale, più deciso, e deve avere il coraggio di cercare la giocata che cambia la partita. A Copenaghen, soprattutto nel secondo tempo, quel coraggio è mancato".