Bonucci a DAZN: "Sono triste. Alla Juventus non puoi non alzare trofei per due anni. Rimango? Se la società mi vuole..."

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste sono le sue parole, che segnano la resa della Vecchia Signora dopo la sconfitta contro il Milan:
"Sono triste, dispiaciuto e deluso, perchè queste ultime stagioni non sono state all'altezza della Juventus. Quest'anno abbiamo incontrato delle difficoltà mai incontrate prima. Per me è stata una stagione difficile, ma ho sempre cercato di dare il mio obiettivo. Alla Juventus non puoi essere soddisfatto se non raggiungi gli obiettivi prefissati. Che direzione deve prendere la Juventus? Non è mio compto dirlo. Noi calciatori dobbiamo solo scendere in campo. Alla Juventus non puoi non alzare trofei per due anni. In ogni caso, abbiamo un bel gruppo. Io sono il capitano della Juventus e ho un contratto fino al 2024. Se la società ha piacere a tenermi ancora, io resto volentieri. Quest'anno ci sono state partite dove potevamo fare meglio in fase di possesso. In altre partite, come quelle di lunedì, abbiamo preso goal troppo semplici, perchè, in alcuni momenti, si è persa alla bussola. Questo, però, accade quando non si hanno delle certezze".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178