Braglia consiglia: "Fossi la Juve prenderei subito Meret". E a Malagò chiede...

Braglia consiglia: "Fossi la Juve prenderei subito Meret". E a Malagò chiede...TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 09:48Altre notizie
di Daniele Petroselli

A TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato della questone portiere in casa Juve, e non ha avuto dubbi sul successore di Michele Di Gregorio: "Io parto dal portiere bravo, visto quanto accaduto con Di Gregorio. Ti serve si una difesa forte ma anche un portiere che ti dà sicurezza tra i pali. Io fossi nella Juve prenderei subito Meret, al 100%. Poi bisogna vedere se l'allenatore dei portiere riesce a dargli quelle sicurezze che servono". 

Mentre sulla prima richiesta che fa al nuovo presidente della FIGC Giovanni Malagò ha detto: "Dovrebbe individuare lo staff tecnico con cui impostare un programma con obiettivi precisi. E poi ridurre il numero di stranieri e dare più spazio agli italiani, per poter fare esperienze e avere linfa per la nostra Nazionale. E oggi vedo Maldini come dt, che può comporre la squadra tecnica giusta per ottenere gli obiettivi".