Ghezzi: "Ecco la prima cosa che farei se fossi in Giovanni Malagò"

Ghezzi: "Ecco la prima cosa che farei se fossi in Giovanni Malagò"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:08Altre notizie
di Daniele Petroselli

A Tuttomercatoweb.com l'operatore di mercato argentino Gustavo Ghezzi ha detto la sua sui problemi del calcio italiano: "Fossi in Malagò, farei un incontro di una settimana con tutti i dirigenti. Vecchi e nuovi. Metterei in un hotel tutti insieme: Galliani, Paratici, Perinetti, Lo Monaco, Corvino, Foschi, Angelozzi, Braida, Marotta, Ausilio e così via, per analizzare le problematiche. Farei incontrare i giovani e i più esperti che stanno nel calcio da tanti anni e conoscono le dinamiche. Sarebbe opportuno mettere tutti insieme e parlare. Chissà quante litigate in questa ipotetica riunione… ma farebbe bene al calcio italiano".