Cambiaso ci crede: "Non siamo ancora fuori dalla Champions e dal quarto posto in campionato"

Cambiaso ci crede: "Non siamo ancora fuori dalla Champions e dal quarto posto in campionato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:37Altre notizie
di Fabiola Graziano

Il 2-0 con cui il Como è riuscito a imporsi sulla Juventus è stato analizzato anche dal difensore bianconero Andrea Cambiaso, che nell'immediato post-partita si è espresso così ai microfoni di Sportmediaset:

"Se è la peggior sconfitta da quando c'è Spalletti? Sì, d'accordissimo. Non ha funzionato niente, sicuramente domani (oggi, ndr) analizzeremo tutto quello che è successo oggi (ieri, ndr). Però sì, non c'è veramente... C'è poco da dire nel senso che come hai detto te non ha funzionato nulla

Se sono d'accordo con Spalletti quando dice che sono mancati personalità e carattere? Sì, sono d'accordo nel senso che le altre partite comunque come hai detto te Milano, anche a casa con la Lazio e l'Atalanta anche là che abbiamo perso tre a zero, ma è stata una partita molto equilibrata e oggi (ieri, ndr) veramente c'è poco da dire. È mancata sicuramente personalità, carattere sicuramente abbiamo sbagliato tanti passaggi, tanti errori, ma poi proprio disordinati in fase di possesso che non c'è da nascondersi, non c'è da raccontarsi storie, niente è andata così.

Se dobbiamo ritrovarci nello spogliatoio? Posso assicurare che il gruppo è molto unito nel senso che non c'è assolutamente divisione o negatività. Sicuramente non non siamo quelli di oggi, per me siamo più quelli che creano 20-30 occasioni a partita come hai detto te, quindi c'è da rimanere calmi, lucidi in questo momento sicuramente analizzarsi e farsi delle delle domande, ma con molta molta serenità

Come vedo il finale di stagione? Siamo fuori dalla Coppa Italia sicuramente. Dalla Champions no e non siamo neanche fuori dal quarto posto, questo è poco ma sicuro. Oggi (ieri, ndr) abbiamo perso una partita, però sicuramente già mercoledì abbiamo una grossa opportunità e poi domenica con la Roma".