Capello a Gazzetta: "La Juve un finalizzatore ce l'avrebbe pure, Vlahovic, ma Tudor non lo fa giocare"

Capello a Gazzetta: "La Juve un finalizzatore ce l'avrebbe pure, Vlahovic, ma Tudor non lo fa giocare"TUTTOmercatoWEB.com
Fabio Capello
Oggi alle 09:37Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus dopo il pareggio contro il Milan in campionato affronta la pausa nazionali senza 13 giocatori. Sarà con la propria rappresentativa anche Dusan Vlahovic, diventato negli ultimi mesi uno degli argomenti più menzionati dai principali giornali sportivi e non solo. Ne ha parlato recentemente anche Fabio Capello in una recenta intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico della Juventus ha sottolineato come i bianconeri, considerando le difficoltà realizzative, lo avrebbero anche una punta brava nella finalizzazione ma non è considerata titolare, ovvero Dusan Vlahovic.

Le dichiarazioni di Capello

"La Juventus un bomber ce l’avrebbe pure, Vlahovic, ma Tudor lo tiene in panchina e non lo fa giocare. Non ne capisco il motivo". Queste le dichiarazioni di Fabio Capello alla Gazzetta dello Sport. L'ex tecnico ha sottolineato come non si spiega il motivo per il quale Tudor non lo faccia giocare considerando che David e Openda non stanno garantendo gol, oltre al fatto che i due nuovi acquisti hanno bisogno di tempo per adattarsi alla Juve ed in generale al campionato italiano. Secondo Capello il problema della Juventus non è il rifornimento alle punte, anche perché ad esempio Francisco Conceicao nel match fra la Juventus e il Milan è riuscito almeno quattro volte a saltare il terzino avversario crossando in area ma non c'erano punte pronte a segnare. Per questo la sostituzione del portoghese ha sorpreso il commentatore sportivo.