Massimo Pavan: "Tudor non mi ha deluso ma alcuni cambi come quello di Conceicao..."

La Juventus arriva da cinque pareggi consecutivi fra Champions League e campionato italiano, che l'hanno portata a 3 punti da Napoli e Roma prime in classifica e a raccogliere appena 2 punti in 2 match nella massima competizione europea. A deludere è soprattutto il gioco della squadra di Tudor, complice anche un centrocampo che non sembra dare grandi garanzie dal punto di vista tecnico. E' stato criticato negli ultimi match anche il tecnico della Juventus, per alcune scelte di formazione ma anche per alcune sostituzioni, una su tutte quella di Conceicao contro il Milan, con il portoghese migliore in campo dei bianconeri. Sull'argomento ha parlato anche il giornalista sportivo Massimo Pavan.
Le dichiarazioni di Massimo Pavan
"Tudor non mi ha deluso, ma sinceramente non ho compreso il cambio di Conceição. Serve più personalità in certi momenti. Forse il portoghese non aveva i 90 minuti nelle gambe, ma la situazione poteva essere gestita meglio". Queste le dichiarazioni di Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com, che ha aggiunto: "Il cambio di Rugani è sembrato troppo ragionato. In queste situazioni o si cambia o non si cambia, serve maggiore decisione. Tudor deve crescere nella capacità di prendere decisioni rapide, e lo staff tecnico deve supportarlo di più, come nel caso di Adzic contro l’Inter".
Il giornalista sportivo ha portato l'esempio di Massimiliano Allegri, che si confronta molto con il suo vice Landucci anche per i cambi da fare, suggerendo a Tudor di fare la stessa cosa con il suo vice.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
