Elimoghale ancora in prima squadra: numeri e prospettive

Elimoghale ancora in prima squadra: numeri e prospettive   TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 05:40Altre notizie
di Mirko Nicolino
Destiny Elimoghale, 16 anni, continua a bruciare le tappe e Luciano Spalletti lo premia facendolo allenare con i big anche a Capodanno

Luciano Spalletti continua a monitorare con molta attenzione Destiny Elimoghale. Come emerge anche dal video ufficiale pubblicato dalla Juventus sui propri canali, il 16enne esterno mancino si è allenato con la prima squadra anche durante la seduta di Capodanno. Il classe 2009 era già stato aggregato ai “grandi” prima della trasferta di Pisa e nonostante il recupero di Conceicao, Spalletti ha deciso di tenerlo ancora con sé.

Il ragazzo, italo-nigeriano, sta letteralmente bruciando le tappe, poiché la sua categoria sarebbe l’Under 17, ma ha già collezionato 13 presenze tra Campionato Primavera e Youth League con la formazione allenata da Simone Padoin, partendo da titolare 9 volte. Il suo bottino ad oggi è di un gol e due: la sua crescita è costante, Spalletti continuerà a seguirlo da vicino, ma ovviamente gli sarà consentito di crescere con calma e senza pressioni.