Frosinone-Juventus: Allegri può maturare una scelta clamorosa in attacco

Frosinone-Juventus: Allegri può maturare una scelta clamorosa in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 22 dicembre 2023, 08:30Altre notizie
di Matteo Barile
Massimiliano Allegri può ridisegnare il reparto avanzato in Frosinone-Juventus: una mossa stuzzica l'allenatore livornese

Oggi, 22 dicembre 2023, è giorno di vigilia di Frosinone-Juventus, sfida che apre il sabato calcistico della diciassettesima giornata di Serie A. Dopo aver incassato il pareggio contro il Genoa, i bianconeri intendono recuperare la loro corsa verso la vetta della classifica, occupata dall'Inter. La ripresa della marcia da scudetto passa dalla trasferta dello Stirpe contro i ciociari, contro cui Massimiliano Allegri potrebbe proporre una novità alquanto clamorosa, visti gli equilibri attuali della squadra.

Questa riguarda l'attacco: secondo gli ultimi aggiornamenti provenienti dalla Continassa, l'allenatore livornese starebbe pensando a panchinare Dusan Vlahovic per far spazio ad Arkadiusz Milik. La scelta assumerebbe importanti in quanto avverrebbe per scelta tecnica, ma rischia di essere necessaria visto il periodo di appannamento, che connota le prestazioni del serbo.