Gravina: "Comunque vada il calcio continuerà ad essere in buone mani"

Gravina: "Comunque vada il calcio continuerà ad essere in buone mani"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:59Altre notizie
di Alessio Tufano

"Faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a entrambi ai candidati, il calcio continuerà ad essere in buone mani chiunque sarà il presidente". Così Gabriele Gravina, presidente dimissionario della FIGC, a margine dell'assemblea elettiva della Federcalcio. "Io ho lasciato un percorso di visione, nel mio documento c'e tutto, ci sono tutte le mie idee. Se tornassi indietro cosa non rifarei? Sarei dovuto andare via prima, di cose ne abbiamo fatte tante", conclude. (ANSA)