Juventus-Cremonese, quote marcatori: Openda e David in prima fila
Grande attenzione sulle quote marcatori di Juventus-Cremonese, match valido per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Le valutazioni premiano in maniera netta il reparto offensivo bianconero, chiamato a fare la differenza allo Juventus Stadium.
Quote marcatori Juventus: Openda e David i più accreditati
Secondo le quote medie marcatori, i principali candidati al gol per la Juventus sono Loïs Openda e Jonathan David, entrambi proposti intorno a quota 1.80. Numeri che confermano la fiducia nei due attaccanti, chiamati a guidare l’attacco bianconero contro la Cremonese.
Subito alle loro spalle, tra i possibili protagonisti offensivi, troviamo Kenan Yildiz, indicato a quota 2.50. Attenzione anche a Francisco Conceição, la cui eventuale presenza dal primo minuto o a gara in corso viene valutata intorno a 3.00, quota interessante per un giocatore capace di incidere con strappi e giocate individuali.
Quote marcatori Cremonese: Vardy guida le speranze ospiti
Per la Cremonese, le quote marcatori raccontano di una partita complessa, ma il nome da cerchiare in rosso resta quello di Jamie Vardy. L’attaccante inglese, ex Leicester, è il principale riferimento offensivo dei grigiorossi e un suo gol viene proposto a quota 5.00.
Chi può segnare: cosa dicono le quote
Le quote marcatori Juventus-Cremonese delineano uno scenario favorevole ai bianconeri, con maggiori probabilità di vedere in rete gli uomini offensivi della squadra di casa. La Juventus punta sulla qualità e sulla profondità del reparto avanzato, mentre la Cremonese si affida soprattutto all’esperienza di Vardy per provare a sorprendere.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
