Koopmeiners: zero minuti in due partite con l'Olanda

Teun Koopmeiners è atteso di ritorno alla Continassa dopo la doppia sfida dell’Olanda contro Malta e Finlandia. Per l’ex Atalanta, però, non ci sono stati sussulti in questa sosta per le nazionali: entrambe le sfide sono state vinte dalla selezione allenata da Koeman per 4-0, ma senza mai impiegare il centrocampista della Juventus.
Koopmeiner è rimasto sempre in panchina, non riuscendo nemmeno a strappare uno spezzone di gara, a conferma del suo momento tutt’altro che positivo. Nonostante Igor Tudor abbia provato fin qui a difenderlo, nell’ultimo match contro il Milan lo ha lasciato fuori dagli 11 titolari e anche dai ricambi. Così, sarà davvero difficile invertire la rotta di un’avventura iniziata male e che sta proseguendo possibilmente peggio.
Sia il tecnico croato, sia il suo predecessore Thiago Motta, infatti, hanno cercato di recuperarlo in tutti i modi, anche facendolo giocare in diversi ruoli, ma a parte qualche sprazzo, “mister 60 milioni” non ha dato risposte convincenti alla Signora.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
