Losapio: "Carnevali ha tanti giocatori da piazzare, sarà dura"

Losapio: "Carnevali ha tanti giocatori da piazzare, sarà dura"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:32Altre notizie
di Alessio Tufano

Nel suo editoriale per TuttoJuve, Andrea Losapio ha commentato il lavoro arduo che aspetta Giovanni Carnevali, chiamato a portare in cassa un plusvalenza da almeno una dozzina di milioni entro fine giugno e poi a cedere una fetta importante della rosa attuale, il tutto con i Mondiali in corso, che per forza di cose rallentano ogni trattativa: "Il problema è che ci sono davvero tanti giocatori da piazzare - scrive - Da Di Gregorio, la cui storia in bianconero è finita, passando per Cabal o Douglas Luiz, forse anche David e Openda. Ecco, la buona notizia arriva dal canadese che ha segnato una tripletta con il Qatar, ma affronterà la Svizzera per avere un avversario più probante e capire se è tornato quello di Lille, oppure se è stato un pomeriggio fortunato.

Per Giovanni Carnevali è una sfida difficile perché in parecchi guadagnano troppo per una squadra media, nessuno è intenzionato a corrispondergli lo stesso stipendio".