Bremer vuole restare alla Juventus: effetto Carnevali?
La Juve e Bremer potrebbero continuare anche per la prossima stagione il loro matrimonio, potrebbe esserci lo zampinop di Carnevali. Come noto il contratto del difensore scadrà nel 2029, ma su di lui c'è una clausola rescissoria di 58 milioni di euro, valida solo per l'estero, parte dal primo luglio e termina il 10 agosto. Se dovesse presentarsi un club straniero con quella cifra, addio Gleison. In effetti qualche settimana fa, il giocatore disse che la Juve galleggia da sei anni e questo non va bene. Doppia interpretazione: messaggio alla società sulla volontà di lasciare o come stimolo ad investire? Non è dato saperlo, forse la verità sta nel mezzo, come spesso accade in questi casi. La Juve comunque ha "registrato" queste dichiarazioni.
Nel frattempo Comolli va via e al timone della società arriva Carnevali. Immaginiamo che il nuovo ad e dg abbia parlato con qualche big della squadra, oltre ovviamente che con Spalletti. Il quale, a ragione, lo considera un perno importante della sua squadra, salvo poi considerare i discorsi di natura economica, in questo caso la clausola di cui sopra. Guarda caso, dagli Stati Uniti, dove è impegnato ai Mondiali con il suo Brasile, sembra che Bremer abbia manifestato, comunque fatto intendere la sua volontà: restare alla Juve. Per il momento siamo nell'ambito delle indiscrezioni. Se alla fine il centrale brasiliano continuerà la sua avventura in bianconero, potremmo parlare di effetto Carnevali. Seppure indotto da Spalletti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178


