Mpasinkatu a RBN: "La Juve intensifica i contatti con Kessié, sarebbe un gran colpo"
Nel corso di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha commentato l'elezione di Giovanni Malagò per il ruolo di presidente della FIGC: "In Italia lavorare sul calcio è complicato perchè le pressioni sono maggiori che sugli altri sport, per cui per Malagò si prospetta un compito arduo. È arrivato sostenuto da tante parti ma questo ha un rovescio della medaglia, perchè chi lo ha votato avrà le proprie necessità da presentargli e lui dovrà fare attenzione a tutti".
Intanto i Mondiali vanno avanti e Mpasinkatu, da grande tifoso del Congo ha un nome da proporre per il mercato bianconero: "Non perchè è stato lui l'autore del gol storico dei congolesi contro il Portogallo, ma perchè è un giocatore forte, proporrei Yoane Wissa. Oggi gioca nel Newcastle che lo ha acquistato ad un prezzo importante, quasi sessanta milioni al Brentford, ma se si aprissero degli spazi per lasciare la Premier, mi piacerebbe vederlo a Torino".
Infine un commento sul lavoro di Carnevali, impegnato a costruire la Juventus del futuro: "Sono sicuro che Carnevali di concerto con il suo gruppo di lavoro e con Spalletti saprà dove mettere le mani. Dopo il riscatto di Boga, che lui conosce bene, iniziano ad intensificarsi le comunicazioni con l'entourage di Franck Kessié che è un giocatore competitivo ed è un vincente, che è qualcosa di non banale a qualsiasi latitudine. Quello dell'ivoriano è un nome che intriga, perchè credo che sarebbe un colpo sicuro".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178


