Malagò e Abodi: "È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti"

Malagò e Abodi: "È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 21:38Altre notizie
di Daniele Petroselli

E' andato in scena a Roma l'atteso incontro tra il neo presidente FIGC Giovanni Malagò e il ministro per lo sport Andrea Abodi. "C'è consapevolezza reciproca delle priorità - ha detto Abodi all'ANSA -. È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno.

Ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché due sole persone non bastano". Mentre l'ex numero uno del CONI ha aggiunto: "È stata una chiacchierata utile, concreta e interessante. C'è una scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono tante".