Malagò e Abodi: "È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti"
E' andato in scena a Roma l'atteso incontro tra il neo presidente FIGC Giovanni Malagò e il ministro per lo sport Andrea Abodi. "C'è consapevolezza reciproca delle priorità - ha detto Abodi all'ANSA -. È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno.
Ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché due sole persone non bastano". Mentre l'ex numero uno del CONI ha aggiunto: "È stata una chiacchierata utile, concreta e interessante. C'è una scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono tante".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di
© 2026 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati

