Malagò e il tifo per la Roma: "L'importante è come ti comporti, ma mai si deve rinnegare"
Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo presidente della FIGC, Giovanni Malagò ha parlato anche della sua passione calcistica per la Roma. E ha ammesso: "Non c'è nulla di peggio di chi nega il proprio vissuto, per lo più se è familiare. Io per 13 anni da presidente del CONI sono sempre stato istituzionale. Su questo è impossibile dirmi qualcosa... non si dovrà esultare in un certo modo allo stadio? Questa però è una roba molto provinciale.
Non sto a guardare Obama durante le vittorie dei Chicago Bulls... sono capi di Stato. Guardate la famiglia reale, con il principe William che esulta per l'Aston Villa. L'importante è come ti comporti, ma mai si deve rinnegare".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di
© 2026 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati


