Malagò e il tifo per la Roma: "L'importante è come ti comporti, ma mai si deve rinnegare"

Malagò e il tifo per la Roma: "L'importante è come ti comporti, ma mai si deve rinnegare"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 06:42Altre notizie
di Daniele Petroselli

Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo presidente della FIGC, Giovanni Malagò ha parlato anche della sua passione calcistica per la Roma. E ha ammesso: "Non c'è nulla di peggio di chi nega il proprio vissuto, per lo più se è familiare. Io per 13 anni da presidente del CONI sono sempre stato istituzionale. Su questo è impossibile dirmi qualcosa... non si dovrà esultare in un certo modo allo stadio? Questa però è una roba molto provinciale.

Non sto a guardare Obama durante le vittorie dei Chicago Bulls... sono capi di Stato. Guardate la famiglia reale, con il principe William che esulta per l'Aston Villa. L'importante è come ti comporti, ma mai si deve rinnegare".