Spalletti a Sky: "Icardi non lo vogliamo, facciamo un tentativo per Kolo Muani"
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Sky il match giocato questa sera contro il Parma.
"La consapevolezza? Si soprattutto la consapevolezza non è stato un dettaglio di poco conto. Abbiamo giocato una grande partita e nel momento dove si poteva avere difficoltà invece la squadra ha aumentati giri è andata convinta a ripristinare la tranquillità della gara e gli va fatto i complimenti".
"Yildiz? Mi ha detto: arriviamo alla fine del primo tempo e decidiamo. Abbiamo deciso dentro, l'abbiamo fatto uscire. Freddando questo fastidio è un po' aumentato anche se chi l'ha trattato mi dice che è cosa di pochissimo conto".
"Icardi? È una cosa vostra, ne dovete parlare fra di voi, senza di me. Non ho detto che si prende Icardi, ho detto solo che è u ncalciatore fortissimo che ha nel dna il ruolo di centravanti e finisce lì. È un calciatore che mi ha dato una mano ha fatto tantissimi goal all'Inter. Da un punto di vista calcistico ma anche di persona... aveva una situaizone in quel momento che ogni tanto si portava negli spogliatoi situazioni da fuori e lì reagiva di conseguenza di quello che era il suo momento di vita. Mi richiederanno di Icardi e Osimhen. Osimehn è una tigre e Icardi è un cobra ma non ho detto che lo voglio allenare. Non ho detto che vogliamo Icardi. Abbiamo questa possibilità da giocarci con Kolo Muani che è la verità, dobbiamo alzare il nostro livello, la qualità assoluta. Ci vuole un giocatore con determinate caratteristiche".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

