Massimo Pavan: "Prima di Juve-Inter Tudor era un “poveraccio”, nel senso che nessuno gli dava credito..."

Massimo Pavan: "Prima di Juve-Inter Tudor era un “poveraccio”, nel senso che nessuno gli dava credito..."TUTTOmercatoWEB.com
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:47Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus dà seguito all'inizio di stagione ideale vincendo anche contro l'Inter e garantendosi il primo posto in campionato insieme al Napoli. I bianconeri si preparano al meglio per la prima in Champions League, con la sfida contro il Borussia Dortmund prevista stasera all'Allianz Stadium di Torino. Si continua però a parlare sui giornali della vittoria bianconera contro l'Inter, arrivata al 91esimo grazie ad un gol del giovane Adzic. Ha espresso la sua idea del match anche il giornalista sportivo Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com.

Le dichiarazioni di Massimo Pavan

"Prima di Juve-Inter Tudor era un “poveraccio”, nel senso che nessuno gli dava credito, ora lo “esaltano” per poi di nuovo farlo cadere e mettere pressione e con lui la squadra, ma lo fanno apposta. È a un gioco che non mi piace, è un gioco che mi fa schifo". Queste le dichiarazioni di Massimo Pavan, che ha aggiunto: " Perché poi al primo inciampo saranno pronti a sputare veleno, quindi diffidiamo e diffidate da questo e sosteniamo la squadra perché come sempre arriveranno i momenti down, bisogna solo lavorare, non eravamo asini prima e non siamo, scusate il plurale ma siamo mondo juve, fenomeni ora".