Padovano a Gazzetta: "Mi piacerebbe che il Padovano lo fosse Zhegrova, su Tudor..."

In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex giocatore della Juventus e attuale opinionista sportivo Michele Padovano ha parlato della squadra di bianconera, elogiando in particolar modo anche il tecnico Igor Tudor per questo inizio di stagione. Ha parlato anche della prima partita di Champions League della stagione per la Juventus, quella contro il Borussia Dortmund che si disputerà stasera all'Allianz Stadium di Torino.
Le dichiarazioni di Michele Padovano
"Mi aspetto una partita completamente diversa rispetto all'estate. Il Borussia Dortmund è più forte di quello che ha mostrato in agosto. Non dimentichiamoci che due anni fa i tedeschi hanno disputato la finale di Champions League contro il Real Madrid", queste le dichiarazioni di Michele Padovano, che ha aggiunto di non vedere rischi nella sfida contro i tedeschi. Secondo l'ex giocatore bianconero la Juventus avrà ancora più autostima dopo la vittoria in campionato contro l'Inter. Ha poi aggiunto: "dzic non mi ha stupito, lo conosco da un po’ di tempo non dall’altra sera: lo avevo già ammirato in Next Gen. È un giovane forte. Un predestinato. È un centrocampista offensivo, ma deve migliorare in fase difensiva". Sul paragone con Jugovic ha aggiunto che per Adzic deve essere fonte d'ispirazione perché l'ex centrocampista bianconero sapeva supportare la fase offensiva ma anche quella difensiva. Elogi alla società bianconera e a Tudor per aver dato fiducia al centrocampista montenegrino di 19 anni, che aveva richiesta in Serie A e Serie B.
Michele Padovano su Tudor
"Tudor mi piace come tecnico, uomo e anche a livello di comunicazione e atteggiamento. Poi alle parole dovranno seguire i fatti, per cui mi aspetto una Juventus che lotterà per lo scudetto perché alla fine i rinforzi richiesti sono arrivati", queste le dichiarazioni di Michele Padovano, che ha sottolineato come la Juventus abbia un settore avanzato importante. Sul match contro il Borussia Dortmund ha aggiunto che il "Padovano" potrebbe essere David. Infine ha sottolineato: "Arrivare tra le prime 8 di Champions sarebbe un bel risultato. Mi piacerebbe che il Padovano lo fosse Zhegrova, giocatore con colpi incredibili".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
