Tuttosport - La Juventus non ha più paura

Tuttosport - La Juventus non ha più paura TUTTOmercatoWEB.com
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:29Altre notizie
di Luca Cimini

La prima pagina del giornale sportivo torinese Tuttosport titola "La Juventus non ha più paura", in riferimento alle dichiarazioni di Manuel Locatelli nella conferenza stampa di presentazione del match di Champions League contro il Borussia Dortmund previsto stasera all'Allianz Stadium di Torino. Il centrocampista bianconero ha dichiarato: "Avevamo bisogno di sentirci dire certe cose". La Juventus si affida a Jonathan David, che con la maglia del Lille in 22 match giocati in Champions League ha segnato 12 gol, un terzo di tutti i bianconeri. Il dirigente del Dortmund Ricken: "Dimenticatevi della vittoria d'agosto". 

Il giornale sportivo torinese su Torino, Atalanta, Inter e Milan

Su Tuttosport si parla anche di Torino, con riferimento al gol di Simeone contro la Roma che ha regalato la vittoria alla squadra di Baroni e alla possibilità di schierare l'argentino insieme a Duvan Zupata, che a breve rientrerà dopo l'infortunio della scorsa stagione. 

Ottima invece la prestazione difensiva dell'Atalanta conto il Lecce, sull'Inter invece il giornale sportivo torinese scrive: "85 milioni in panchina Altro che rinforzi". L'associazione italiana arbitri ammette l'errore nel match fra Milan e Bologna contro la squadra milanese. "C'era il rigore", saranno fermati Fabbri al Var e l'arbitro Marcenaro.