Moggi a "S x 2": "Juve? Ho visto maturità nel gruppo e in due giocatori"

Moggi a "S x 2": "Juve? Ho visto maturità nel gruppo e in due giocatori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
martedì 5 dicembre 2023, 22:42Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex DG della Juventus, Luciano Moggi, parla del momento attuale dei bianconeri, facendo leva sulla maturità del gruppo e di due giocatori in particolare

La Juventus vista in questa prima fase di stagione è una squadra matura. Questa è la più grande qualità della Vecchia Signora, allenata da Massimiliano Allegri, il quale può pensare a un'annata al di sopra delle più rosee aspettative anche grazie alla crescita di due giocatori inaspettati. Si basa su questa corrente di pensiero la posizione di Luciano Moggi. L'ex DG della Vecchia Signora ha espresso i predetti convincimenti attraverso le parole, che ha esternato nel corso della trasmissione Youtube "Juventus, una signora per due". Di seguito, rendiamo note le dichiarazioni:

"La squadra? Quello che posso dire è che ho visto una certa maturità nel gruppo, che è data da giocatori che prima erano sparsi in Italia, che venivano dati in prestito. Questi giocatori si chiamano Rugani e Kean, che in questo momento sono punti di forza della Juventus e che si mettono in evidenza. La maturazione certo non è di qualità eccessiva, però senza dubbio esiste e passa anche da queste cose. La Juventus in questo momento è una squadra che quando ha l'occasione, magari sarà per fortuna  o tutto quello che volete colpisce, poi sa arroccarsi davanti alla difesa e non subire gol. Questa è una cosa importante. Il fatto di aver vinto a Monza da l'indicazione di un'annata che potrebbe andare oltre le previsioni".