Nessun cambio orario: "la Juve vuole giocare lunedì". Allegri-Inter? Quelle frasi "offensive" non sono mai state pronunciate

Nessun cambio orario: "la Juve vuole giocare lunedì". Allegri-Inter? Quelle frasi "offensive" non sono mai state pronunciateTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 maggio 2023, 11:16Altre notizie
di Simone Gioia

Due novità in casa Juventus: la prima riguarda la presunta lite che ci sarebbe stata nel post partita di Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia datata 27 aprile, fra Massimiliano Allegri e qualche dirigente nerazzurro e la seconda, invece, in merito alla possibilità di spostare il match di lunedì sera in programma al Castellani fra Empoli e Juventus.

ALLEGRI E QUELLE FRASI "OFFENSIVE" MAI PRONUNCIATE - Procedendo con ordine: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione da una fonte molto vicina agli ambienti federali, in realtà il tecnico bianconero non avrebbe fatto altro che sbottare com'è normale che sia al termine di un'eliminazione così scottante, senza però offendere nessuno. Escluse, quindi, le presunte frasi offensive del tecnico nei confronti dei dirigenti dell'Inter che sono state riportate da alcuni media nel post partita.

LA JUVE VUOLE GIOCARE LUNEDÌ' - Anche in questo in caso, in merito alle nostre informazioni raccolte, non ci sarebbe stata nessuna volontà di optare per lo slittamento del match da parte della Juventus, con un secco "si gioca lunedì alle 20.45" pervenuto da ambienti bianconeri.