Sponsor Juve, si prosegue con Adidas fino al 2037: ecco gli introiti bianconeri

Per la stagione 2024/25, la Juventus ha venduto un totale di 19.200 abbonamenti, fruttando un ricavo netto di 33,2 milioni di euro. Inoltre, è stato riscontrato un aumento del 29% dal punto di vista economico per via delle gare di Champions League giocate rispetto alla scorsa annata. Come riportato dalla società bianconera mediante un comunicato: ''La Campagna Abbonamenti 2024/2025 si è conclusa con circa n. 19.200 abbonamenti stagionali (+11,6%), per un ricavo netto di € 33,2 milioni, inclusi i premium seats e i servizi aggiuntivi. L’incremento dei ricavi per abbonamenti, pari al 29% rispetto alla stagione precedente, è dovuto al maggior numero di abbonamenti sottoscritti, nonché all’inserimento delle partite di UEFA Champions League in alcune tipologie di abbonamenti standard e negli abbonamenti premium. Si segnala che nella stagione 2024/2025 l’occupancy media dell’Allianz Stadium è stata superiore al 95%".
Per quanto concerne lo sponsor, la Vecchia Signora ha prolungato il suo matrimonio con Adidas fino alla stagione 2036/2037 per un accordo di 408 milioni di euro. Tale cifra, tuttavia ''non include le royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita né eventuali componenti variabili legate ai risultati sportivi".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
