Sportmediaset: Conte-De Laurentiis, settimana prossima l'incontro decisivo

Sportmediaset: Conte-De Laurentiis, settimana prossima l'incontro decisivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:48Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Sportmediaset
Antonio Conte potrebbe lasciare il Napoli per tornare ad allenare la Juventus già dalla prossima stagione. De Laurentiis ha già pronto Allegri.

Il futuro di Antonio Conte si tinge di incertezza, con un possibile ritorno alla Juventus che sta facendo tremare Napoli. Secondo Sportmediaset, il tecnico salentino incontrerà presto il presidente De Laurentiis per discutere del suo destino, ma le possibilità che resti in Campania sembrano ormai quasi nulle. Conte, tentato dall’idea di riabbracciare la Vecchia Signora, potrebbe tornare a guidare la Juve già dalla prossima stagione.

La società bianconera, vogliosa di tornare a vincere, vede in lui il leader ideale per ripartire e il matrimonio sembra sempre più vicino. Se dovesse concretizzarsi, sarebbe uno scossone clamoroso nel calcio italiano, con Napoli beffato sul più bello e Juventus pronta a rialzare la testa sotto la guida del suo ex condottiero. Intanto il presidente partenopeo gioca un po' con i media, affermando che l'allenatore salentino ha tre anni di contratto da rispettare, ma a Napoli in tanti sono sicuri che De Laurentiis non porrà resistenze a una eventuale chiusura anticipata dei rapporti di lavoro con Conte, e anzi abbia già in mano il contratto del suo sostituto, ovvero Massimiliano Allegri.