Tuttosport - Dirigenza Juventus sorpresa dallo 'sfogo' di Tudor in conferenza stampa

Tuttosport - Dirigenza Juventus sorpresa dallo 'sfogo' di Tudor in conferenza stampaTUTTOmercatoWEB.com
Francois Modesto
Oggi alle 09:37Altre notizie
di Luca Cimini

Il giornale sportivo Tuttosport si sofferma sulle parole di Tudor nella conferenza stampa di presentazione del match fra Real Madrid-Juventus. Il tecnico ha voluto sottolineare con orgoglio alcune buone prestazioni della squadra bianconera in questo inizio di stagione sottolineando come se il calendario fosse stato meno pesante e se non ci fossero stati episodi arbitrali contro la Juventus, a questo punto i bianconeri sarebbero potuti essere anche primi in classifica. Nella conferenza stampa c'erano presenti anche il direttore generale Damien Comolli. il direttore tecnico Francois Modesto e il Director of Football Strategy Giorgio Chiellini. Stando a Tuttosport le parole del tecnico avrebbero generato sorpresa nella dirigenza bianconera. 

Sfodo inaspettato di Tudor per la dirigenza Juve

Come scrive Tuttosport  la dirigenza della Juventus è rimasta stupita per non dire spiazzata dalla valutazione dell’allenatore fatta in conferenza stampa,  dopo che il giorno prima il confronto tra allenatore e dirigenza era stato differente. 

Si tratta di uno sfogo inatteso, soprattutto perché arriva prima del match contro il Real Madrid e il giorno successivo ad un confronto approfondito con squadra e società.