Tuttosport - Kolo, gol per il mercato

La prima pagina di Tuttosport di oggi parla della clamorosa impresa del Bologna in Coppa Italia con il titolo: "Bologna paradiso". I rossoblù conquistano la Coppa Italia per la terza volta nella loro storia, a 51 anni dall’ultimo trionfo. Decisivo Ndoye, autore del gol vittoria contro un Milan mai realmente in partita. Una notte magica per i trentamila tifosi arrivati a Roma e per Vincenzo Italiano, finalmente vincente dopo tre finali perse. Il tecnico dedica il trofeo alla memoria di Joe Barone: «Rivincita grandiosa, emozione unica».
Juventus: Kolo Muani segna e infiamma il mercato. Adeyemi si scalda
In alto, si parla dellaJuventus. Titola il quotidiano: "Kolo, gol per il mercato. E già si scalda Adeyemi". Non c’è solo la corsa Champions: in vista del futuro, Giuntoli valuta rinforzi in attacco. Con il Borussia Dortmund in difficoltà per il quarto posto in Bundesliga, Adeyemi diventa un’ipotesi concreta. Intanto Muani, autore di sette gol da gennaio, continua a farsi notare: spunta anche una foto con lui che indossa la nuova maglia bianconera...
Toro: Caprile in pole per la porta. Elmas resta un sogno
In basso, il giornale scrive del mercato del Torino. Il titolo è evidente: "Porta Toro: Caprile prima scelta". Con Milinkovic-Savic in partenza — destinazione Napoli o Premier League —, i granata puntano forte sull’ex Bari, oggi al Napoli. Sul fronte offensivo, invece, Elmas sembra fuori portata per motivi economici e potrebbe finire all’Ajax, che sta tentando di anticipare Vanoli. Intanto, Giuseppe Vives, storico centrocampista granata, lancia un messaggio chiaro alla dirigenza: «Se si vuole fare uno step in avanti, bisogna alzare la qualità».
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
