Verso Lazio-Juve, un biancoceleste recupera: arriva l'annuncio dell'agente

Verso Lazio-Juve, un biancoceleste recupera: arriva l'annuncio dell'agenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 09:45Altre notizie
di Matteo Barile
Un elemento cardine della Lazio sarà a disposizione di Tudor in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus: c'è la conferma dell'entourage

Martedì, 30 aprile 2024 alle ore 21:00 andrà di scena la semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus all'Olimpico di Roma. Questa sfida deciderà la prima delle due finaliste della predetta competizione, che si contenderanno il trofeo mercoledì, 15 maggio 2024 sempre nell'impianto sportivo capitolino. La contesa è di vitale importanza per entrambe le formazioni, le quali intendono salvare la propria stagione con la conquista della rassegna. Al momento la Vecchia Signora sembra nettamente più avvantaggiata rispetto alla Lazio per qualificarsi alla finale di Coppa Italia, ma i biancocelesti non vogliono darsi per vinti. Anzi, desiderano ribaltare il 2-0 della sfida d'andata, cercando di disporre degli uomini migliori. Tra questi dovrebbe spiccare il ritorno di Alessio Romagnoli. Il capitano della Lazio sembra stia recuperando dall'infortunio, che lo sta tenendo fermo. Una conferma arriva dal suo agente, Enzo Raiola. Intervistato dal Corriere dello Sport, il procuratore ha asserito che il numero tredici biancoceleste si dovrebbe ristabilire entro la fine di questa settimana. Pertanto, non dovrebbe essere un problema vedere il giocatore a disposizione di Igor Tudor in vista della contesa contro la Juventus, stando alle seguenti parole:

"Romagnoli? Per fine settimana recupererà, presto sarà a disposizione. E non è vero che tira brutta aria nei suoi confronti o che sta pensando ad altro. È tranquillo e continuerà a fare quello che ha sempre fatto".