Verso Lazio-Juve, le probabili formazioni: Sarri rilancia Isaksen, novità in attacco per Tudor
C'è grande attesa per il big match di stasera tra Lazio e Juventus e per le scelte di formazione dei due tecnici Maurizio Sarri e Igor Tudor.
In casa Lazio, mister Sarri deve far fronte alle tante assenze per infortunio. La porta biancoceleste sarà difesa da Provedel coadiuvato dalla retroguardia formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo, la regia sarà affidata a Cataldi, che avrà ai suoi lati Guendouzi e Basic. In attacco, la punta Dia sarà supportata da Isaksen e capitan Zaccagni.
Saranno invece tante le novità tra le fila della Juventus. Mister Tudor dovrebbe far riposare Di Gregorio, Thuram e Yildiz. Per questo, il tecnico bianconero dovrebbe optare per un cambio modulo, scendendo in campo con un 4-4-2, che vedrà Perin tra i pali e il quartetto Kalulu, Gatti, Kelly e Cambiaso a completare il reparto difensivo. A centrocampo dovrebbe accomodarsi Koopmeiners accanto a capitan Locatelli, mentre sulle fasce dovrebbero agire Conceicao e McKennie. In avanti infine, spazio all'insolita coppia formata da Vlahovic e David.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni.
Probabile formazione Juventus (4-4-2): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Conceicao, Locatelli, Koopmeiners, McKennie; Vlahovic, David.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
