Zampini punge Malagò: "Le istituzioni vanno a San Siro perchè non sanno che esiste lo Stadium"

Zampini punge Malagò: "Le istituzioni vanno a San Siro perchè non sanno che esiste lo Stadium"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:56Altre notizie
di Alessio Tufano

Avevano fatto discutere ieri le dichiarazioni del neoeletto presidente della FIGC Giovanni Malagò, che aveva tirato le orecchie a molti presidenti del recente passato per non aver investito in strutture ma solo in cartellini. Peccato che tra i nominati ci fosse anche Andrea Agnelli, che di strutture, stadio in primis, ne ha inaugurate tante: "Forse, grazie alle prime frasi di Malagò presidente, abbiamo capito come mai istituzioni di ogni tipo vadano sempre e solo in tribuna vip a San Siro - scrive ironicamente sul proprio profilo X Massimo Zampini - Non sanno che esiste lo Stadium".