Douglas Costa al Chievo, Fusco: "Volevo portarlo subito all'Al Ittifaq, ma Balotelli..."
Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il dirigente del Chievo Verona Andrea Fusco ha raccontato l'evoluzione della trattativa che ha permesso allo storico club gialloblù, che oggi milita in Serie D, di comprare l'ex Juventus Douglas Costa. Queste le sue parole:
"L’idea è nata nel giorno in cui con Mario Balotelli abbiamo preso l’aereo per firmare con l’Al Ittifaq, di cui gestisco l’area sportiva. Mario mi ha detto che Douglas Costa mi voleva parlare e c’è stata una prima chiacchierata dandoci poi appuntamento per risentirci. Nei giorni successivi l’abbiamo fatto con una videochiamata per conoscerci meglio a cui ha partecipato anche il presidente. Douglas aveva in mano già una proposta per gennaio che sarebbe durata un anno solare e mi sarebbe piaciuto portarlo a Dubai subito. Ma avevamo già esaurito gli slot con Balotelli, così l’unica cosa che ho potuto proporgli è che l’avrei portato lì a giugno e intanto avrebbe fatto questi sei mesi al Chievo. E da lì è partito tutto.
L'arrivo in Italia? Si deve organizzare, avendo anche una famiglia, per arrivare in Italia prossimamente, non vediamo l’ora anche noi di vederlo in campo perché è un colpo che fa piacere a tutti quanti, anche ai ragazzi perché dà uno stimolo importante".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
