Juve, per il centrocampo occhi sul sul Fenomeno che sembra Seedorf

Juve, per il centrocampo occhi sul sul Fenomeno che sembra SeedorfTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:05Calciomercato
di Massimo Reina
fonte The Mirror
Comolli non perde di vista il 21enne centrocampista inglese del Manchester United, Kobbie Mainoo, che potrebbe arrivare in prestito a Torino.

Manchester United e Juventus potrebbero incrociare i loro destini sul mercato. Secondo il The Mirror, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Kobbie Mainoo, 21enne centrocampista inglese che finora in Premier League ha totalizzato appena 113 minuti. Mainoo è partito titolare solo in Coppa di Lega, partita in cui i Red Devils hanno subito una clamorosa eliminazione contro il Grimsby Town. Già seguito in estate, il giovane centrocampista potrebbe prendere in considerazione un prestito alla Juventus, magari con diritto di riscatto, soluzione ideale per mettersi in mostra e guadagnare minuti preziosi in ottica prossimi Mondiali.

Secondo gli osservatori, Mainoo rappresenta un mix tra Pogba e Seedorf: meno geniale del francese, ma con senso tattico e capacità di interpretare entrambe le fasi di gioco. A Torino potrebbe trovare l’occasione giusta per crescere, mentre la Juventus guadagnerebbe un rinforzo di qualità per il centrocampo, per il presente nella mediana a due di Tudor, magari nel ruolo di mezzala destra in un nuovo modulo col centrocampo a tre, pronto a dare respiro, tecnica e dinamismo alla mediana bianconera.