La Juventus sarebbe pronta ad offrire 85 milioni di euro per Osimhen

La Juventus sarebbe pronta ad offrire 85 milioni di euro per OsimhenTUTTOmercatoWEB.com
Victor Osimhen
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:37Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo il Corriere dello Sport la società bianconera ricaverebbe circa la metà dalla cessione del cartellino di Dusan Vlahovic

La Juventus è al lavoro già per il prossimo calciomercato estivo e avrebbe già definito il primo rinforzo: Victor Osimhen. La società bianconera è alla ricerca di una punta di primo livello intorno al quale costruire il settore avanzato della prossima stagione, e il nome della punta del Napoli rimane in cima alla lista dei desideri.

La Juve vuole acquistare Osimhen nel calciomercato estivo

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la Juventus vuole lavorare all'acquisto di Osimhen. La società bianconera è pronto a fare una una nuova offerta da 85 milioni di euro per convincere il Napoli e, in particolare, il presidente Aurelio De Laurentiis. Si tratta di una somma superiore alla clausola da 75 milioni valida per l’estero, una scelta che dimostra la volontà di investire sul giocatore.

L'acquisto sostenuto dalla cessione di Vlahovic

Una parte importante della somma da investire per il giocatore arriverebbe dalla possibile cessione di Dusan Vlahovic. La punta serba, valutata 40-50 milioni di euro, potrebbe lasciare Torino in estate, garantendo un buon risparmio sul monte ingaggio e lasciando il posto ad Osimhen.

La Juventus vorrebbe definire una trattativa importante per rinforzarsi e ritornare a lottare in campionato e nelle competizioni europee.