Sancho alla Juventus: questa può essere la settimana della firma

Nonostante l’intromissione del Fenerbahce, la Juventus e Jadon Sancho sono sempre più vicini. Nei giorni scorsi sembrava che le parti si fossero allontanate e che l’interesse bianconero si fosse raffreddato di fronte alle esose richieste di ingaggio da parte del 25enne britannico.
Stando a quanto riferisce Nicolò Schira, però, Sancho sarebbe ora pronto a firmare un contratto fino al 2029 con opzione per il 2030 con la Vecchia Signora. Gli ultimi contatti tra Juve, Manchester United e il giocatore sono stati positivi e lasciano pensare a una possibile chiusura entro questa settimana.
Sancho dovrebbe guadagnare a Torino circa 5 milioni più bonus, mentre al Manchester United dovrebbero andare circa 25 milioni. Contestualmente, i due club avrebbero parlato anche di Tim Weah e Douglas Luiz, elementi che la Juventus vuole vendere e che potrebbero fare al caso dei Red Devils come operazioni scollegate.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Bianconeranews, Douglas Luiz è anche nel mirino del Fulham, cui piace molto anche Samuel Mbangula.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
