Sancho-Juve, il Fenerbahce si muove per anticipare i bianconeri

Sancho-Juve, il Fenerbahce si muove per anticipare i bianconeriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:49Primo piano
di Alessio Tufano

Dopo aver piazzato il colpo Jonathan David, la Juventus continua la propria ristrutturazione in attacco muovendosi su tre strade diverse. In uscita, Comolli è ovviamente concentrato sul caso Vlahovic, che di fatto blocca un capitale enorme per i bianconeri e per questo è considerato prioritario dalla proprietà, che però tiene aperte anche le strade che portano a due potenziali acquisti.

Il sogno è Victor Osimhen, che dopo aver messo in stand by il Galatasaray di cui ha indossato la maglia l'anno scorso e aver declinato tutte le offrte provenienti dall'Arabia, potrebbe rappresentare il vero colpo da novanta della Juventus quest'estate, anche se la trattativa con il Napoli si prospetta decisamente complicata.

L'altro nome per l'attacco è invece quello di Jadon Sancho, passato in poche stagioni da talento emergente a giocatore in cerca di un'identità. Insomma, le qualità all'inglese non mancano, a mancare è quella continuità che lo aveva portato ad una valutazione di 100 milioni nel 2021, quando lo United ne pagò 85 per strapparlo al Borussia Dortmund. Per l'esterno offensivo c'è ottimismo, anche se nelle ultime ore si registra la concorrenza del Fenerbahce: "I turchi continuano a monitorare le situazioni di Sancho e Rashford - scrive a tal proposito Orazio Accomando - Il club proverà ad acquistare almeno uno dei due giocatori che lasceranno il Manchester United".