Arrichiello (Il Secolo XIX) a RBN: “La Sampdoria 'sfrutterà' la rabbia accumulata dopo la sfida contro l'Atalanta nel big match con la Juve”

Arrichiello (Il Secolo XIX) a RBN: “La Sampdoria 'sfrutterà' la rabbia accumulata dopo la sfida contro l'Atalanta nel big match con la Juve”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 agosto 2022, 14:34Esclusive
di Alessio Tufano

Il giornalista del Secolo XIX Valerio Arrichiello è stato ospite oggi a “La Juve in Gol” su Radio BiancoNera per tratteggiare un quadro della situazione in casa Sampdoria, prossima avversaria della squadra di Allegri: “Giampaolo ha il dente avvelenato dopo quanto successo contro l'Atalanta, non l'ho mai visto così arrabbiato e credo che parte di questa rabbia verrà in un certo senso 'sfruttata' per la sfida contro la Juve. Quagliarella? Non è più un ragazzino ma ci ha insegnato che è un giocatore che può sorprendere in qualsiasi momento, anche se dovesse giocare solo uno scampolo di partita.

Pur avendo condotto un mercato praticamente a zero Giampaolo ha comunque in rosa elementi interessanti che possono impensierire i bianconeri, penso a Sabiri, che è un calciatore di talento, oppure a Djuricic che garantisce tanta qualità al centrocampo”.