Paolino (RBN): "Tra la Juventus ed Allegri c'è stato qualche attrito per il mercato, il tecnico chiede garanzie"

Paolino (RBN): "Tra la Juventus ed Allegri c'è stato qualche attrito per il mercato, il tecnico chiede garanzie"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 giugno 2022, 19:44Esclusive
di Alessio Tufano

In diretta dalla Puglia, dove parteciperà alla serata organizzata dallo Juventus Official Fan Club "Leggenda Bianconera" con ospite Claudio Marchisio, il direttore di Radio BiancoNera Antonio Paolino ha svelato un'indiscrezione riguardo Massimiliano Allegri: "Alcune fonti vicine al club mi hanno confermato che negli ultimi giorni qualche attrito tra Massimiliano Allegri e la società c'è stato. L'allenatore ha chiesto garanzie sul mercato e si aspetta di essere accontentato, anche perchè la squadra viene da una stagione negativa e nella prossima tutto l'ambiente si aspetta un riscatto.

Allegri non ha intenzione di fare da parafulmine e vuole che gli sia messa a disposizione una rosa con la quale possa lavorare al raggiungimento degli obiettivi che i tifosi e la stessa società si aspettano. Al momento non c'è il rischio di vivere un altro caso Conte con il tecnico che abbandona prima del ritiro, ma di sicuro in questo momento non è tranquillissimo".