Verona-Juve 1-1: si salva Di Gregorio, Conceicao solo contro tutti

Hellas Verona-Juventus 1-1: il meglio e il peggio visto ieri sera al Bentegodi secondo "l'oracolo di Delfi".
DI GREGORIO 6 Nulla da segnalare, a parte il discreto Tex alla francese che si porta in porta per il match. Disegni ottimi, di Del Vecchio, ma storia con pochissimi bang bang.
KALULU 5 Dubbi filosofici: perché la linea Milano Torino, si interrompe solo per i treni regionali? E non per l'alta velocità?
GATTI 5 Netflix esporta film e serie televisive in 190 paesi. Tutti brutti alla stessa maniera.
KELLY 5 Linus è una rivista che ha 61 anni. Il periodo peggiore? Senza dubbio la gestione di Fulvia Serra che di fumetti non ne ha mai capito nulla.
JOAO MARIO 5 Troppi BnB in città, e per questa ragione non ha ancora trovato casa. Gli hanno messo a disposizione il garage di Giuntoli e il terrazzo di Elkann
ZHEGROVA s.v. Scampoli di partita. Come se fossero scampoli d'assenza, come cantava Claudio Bisio.
LOCATELLI 5,5 Il poderoso speciale di Linus, su Pier Vittorio Tondelli, si conclude con un nulla di fatto. Paginate di inchiostro su carta dalla grammatura importante, che assorbe bene, ma che non dicono nulla. Gli articoli migliori restano un raccontino di Tondelli e la risposta di Eco. Il resto è carta sprecata.
KOOPMEINERS 5 Nemmeno la compagna riesce a trovargli un ruolo. Lo ha messo a fare i piatti: una tragedia. Pulire le scale e il portone? Un danno. Friggere le melanzane per la parmigiana? Meglio digiunare.
THURAM 6 Il padre di Thuram, Lilian, paga i biglietti delle partite dei figli?
ADZIC 6 Per creare lo spirito di gruppo, Adzic ha proposto a Tudor di fare vedere un episodio della serie televisiva di Poirot prima di ogni match. Per questa ragione i primi 10 minuti sono sempre giocati in stato di narcolessia.
CAMBIASO 5 Le uniche cose leggibili su Linus sono i Peanuts, Calvin e Hobbes e Perle ai porci. Il resto lo si può tranquillamente cestinare. Soprattutto gli editoriali in dialogo con Chat GPT.
CONCEICAO 6,5 Ritemprato dal baccalà materno, speditogli grazie a un messo, rientra in campo.
DAVID 5,5 Primo e speriamo ultimo giocatore canadese in forza alla Juve.
YILDIZ 6 Oggi il Robert Redford del calcio era meno brillante del solito. Noi ce lo teniamo e lo coccoliamo.
VLAHOVIC 5 Venerdì è andato in pellegrinaggio fino a casa di Arrivabene. Ha acceso un cero, per ringraziarlo ed è tornato a casa in macchina. A due isolati di distanza.
OPENDA 5 Ne sbaglia più o meno di Vlahovic? Perché non esistono più le mezze stagioni? Si stava davvero meglio, quando si stava peggio?
TUDOR 5 Si è ritrovato a casa 4 copie di "come Dio comanda" di Ammaniti. E visto che non gli è piaciuto ancora si chiede perché. Ha cominciato a regalarlo ai suoi calciatori, ma si è reso conto che per ogni copia donata, gliene tornavano indietro 2. Adesso dopo 2 settimane dalla scoperta ne ha ancora 4 copie a casa.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
