Juve-Sporting CP 1-1: Kalulu leggiadro, Kostic rinato
Juventus-Sporting CP 1-1: il giudizio dell'Oracolo di Delfi sulla prestazione dei bianconeri di ieri sera.
DI GREGORIO 5 Molto bravo con i piedi, ma solo nel leggere i Tex, nei momenti di quiete della partita.
KALULU 6 Leggiadro, sembra un ballerino del Bolshoi, rispetto a quando faceva il portaborse dell’allenatore sulla fascia destra.
GATTI 6 Per prepararsi al ritorno di Sandokan, in TV, tra qualche settimana, si sta rileggendo tutti i libri di Salgari che trova alle bancarelle di Via Po. Peccato che il Corsaro Nero non è uno dei romanzi migliori.
KOOPMEINERS 6,5 Ogni giorno si dedica al nuovo lavoro di Interior Designer che lo appaga molto di più del mestiere di calciatore. Ha cominciato lavorando per i suoi compagni di squadra e con Spalletti, ma presto ha intenzione di aprire un ufficio in Corso Racconigi.
CAMBIASO 5,5 Per lui giocare ogni 3 giorni è troppo, ma anche ogni 7.
THURAM 6 Dopo aver dipinto la staccionata nelle langhe, ha messo la cera e l’ha tolta, all’auto della moglie di Comolli.
KOSTIC 6 Sembra rinato. Forse è merito dello zabaione che ogni mattina Spalletti gli porta a casa, prima di andare al campo di allenamento.
LOCATELLI 6 Esce stremato e con i crampi dopo 14 partite. Chissà cosa accadrà intorno alla 50esima. Forse manderà Pinsoglio in palestra al posto suo.
MIRETTI S.V. Entra e fa la sua bella figura, come un film con Humphrey Bogart, che dopo 70 anni, è meglio del 90% di produzioni Netflix.
MCKENNIE 5,5 Un po’ sottotono, visto che adora viaggiare e invece stasera si era a Torino, che ha visitato in lungo e in largo.
CONCEICAO 5,5 Ha anticipato la lezione di Tango, alle 14, e questo lo ha lasciato sfiancato.
ZHEGROVA 6 Ha tecnica e qualità, ma le ha lasciate in panchina, di fianco alle bottigliette di Gatorade.
YILDIZ 6 Se si accende, non ce n’è per nessuno. Oggi però il collegamento con la presa della corrente era difettoso.
DAVID S.V. Un’altra grande prestazione, quando con le armate verdi attaccava la Kamchatka con 3 carri armatini.
VLAHOVIC 7 Un trascinatore, ma solo nei giorni dispari, quando a Milano può circolare con la panda che termina con il numero pari.
ADZIC S.V. Dopo il gol all’Inter e l’errore con l’Atalanta, Adzic è finito nelle prigioni di Tudor che sono state ereditate da Spalletti. La cura è la solita: pane raffermo e Dom Perignon alla temperatura di 22 gradi centigradi.
SPALLETTI 6,5 A metà tra il santone che predica nel deserto e il contadino in cerca di funghi allo Stadium. Peccato che ieri sera non ci fosse trippa per nessuno dei due.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

