Lazio-Juve 1-0: David rimasto a Torino, Cambiaso né carne né pesce

Lazio-Juve 1-0: David rimasto a Torino, Cambiaso né carne né pesceTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:24Le Cine...pagelle
di Lucio Cascavilla
La sconfitta rimediata dalla Juventus all'Olimpico contro la Lazio secondo il giudizio dell'Oracolo di Delfi con citazioni cinematografiche e letterarie

Lazio-Juventus 1-0: il meglio e il peggio visto ieri sera all'Olimpico.

PERIN 5,5 Si è portato il mediocre nuovo Maxi Tex in panchina. E ha trovato anche abbastanza tempo per leggere.

KALULU 5 Ha preso lezioni di liscio, con il sottofondo di Raoul Casadei, la mazurka di periferia, visto che ci stiamo allontanando dalla vetta.

GATTI 5,5 Sfortunato, perché dopo aver disdetto Netflix e Amazon si è accorto che anche Mubi è una piattaforma che fa schifo.

JOAO MARIO S.V. Un cross. Non male per aver giocato appena dieci minuti.

KELLY 5 Dalle sue parti sembra esserci l’orda mongola di Gengis Khan.

CONCEICAO 6 Predica nel deserto. Peccato che all’olimpico cresca l’erba.

LOCATELLI 5 Con lui l’allenatore dovrebbe utilizzare sia il bastone che la carota, ma contemporaneamente, ed entrambi come corpi contundenti.

MCKENNIE 5 Continua il giro d’Italia che sta riscuotendo tanto successo sul suo profilo InstaGram. Oggi Roma: il Colosseo, i musei vaticani e per quasi 80 minuti anche l’Olimpico.

OPENDA S.V. È davvero entrato in campo, o abbiamo visto un suo sosia?

KOOPMEINERS 5 Il romanzo di Robert Sheckley, scambio mentale, parla di un sistema rapido ed economico per concedersi una vacanza: effettuare uno scambio mentale con uno sconosciuto su di un altro pianeta. In questa maniera si eviteranno problemi e difficoltà dovuti a differenze di aspetto fisico e mentale. Peccato che Teun abbia effettuato lo scambio con un impiegato del catasto.

THURAM 5.5 Tra il primo e il secondo tempo avevamo pensato fosse il salvatore. Invece era solo un salvagente.

CAMBIASO 4 Né carne, né pesce, ma la quaresima è ancora lontana.

YILDIZ 6 Ci si aspetta da lui di essere l’Humphrey Bogart della squadra. L’uomo che, anche con una sceneggiatura brutta, riesca a risollevare la produzione. E invece…

VLAHOVIC 5 Pare che Tudor, di concerto con Arrivabene gli aveva chiesto di passare l’aspirapolvere a casa e di controllare la carotatura del prato.

DAVID  4 Si è fermato a Torino, perché erano finiti i biglietti di prima classe sul rapido Taranto- Ancona. Mi sembra l’unica spiegazione.

KOSTIC 5 Ci si aspettava che cambiasse la partita.

TUDOR 4 X-Factor sta per cominciare, poi seguirà Temptation Island, e magari quest’anno seguirà anche Ballando tra le stelle, visto che presto, avrà tanto di quel tempo libero.