LA BELLA VITTORIA A NANTES DÀ PIÙ MORALE ALLLA JUVE

LA BELLA VITTORIA A NANTES DÀ PIÙ MORALE ALLLA JUVE TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2023, 07:30Mi sveglio col Gallo
di Pasquale Gallo
Ieri sera una vittoria netta a Nantes regala alla Juventus gli ottavi di finale dell'Europa league e aumenta una autostima importante

Abbiamo tutti detto, in seguito a decisioni istituzionali incredibili nei confronti della Juventus, che la Coppa di  Europea league avrebbe rappresentato un obiettivo primario per rientrare nelle competizioni internazionali da una finestra alternativa ma principale. Siamo ancora agli ottavi ed il tempo è lungo ma la speranza di poter raggiungere la fase finale è ben viva e possibile.Dopo le esternazioni gratificanti da parte mia e di tanti nei confronti della squadra e del calciatore Di Maria particolarmente ispirato mi piace allo stesso modo sperare nella restituzione dei punti tolti dalla Procura federale per poter usufruire della finestra principale. Parlo della conquista di una classifica in campionato tale da posizionarsi nelle prime quattro posizioni per la prossima champion . Ho appreso di uno striscione( non visto da me direttamente) esposto da una parte dei tifosi del Nantes con una scritta offensiva circa l'onestà della Juventus.

Se è vero resto sempre più nauseato e convinto che il fango, come si può evidentemente dedurre, diffuso su una delle società più prestigiose del calcio di sempre travalica i confini attraverso una propaganda incosciente e devastante per l'immagine di tutta l'Italia. Vedremo dove porterà questa strada ma personalmente la ritengo sciagurata. Dopo aver esultato ieri sera per una bella vittoria ,per quanto ottenuta nei confronti di un Nantes improbabile in Europa, ho ben presente che il derby della Mole sarà più impegnativo. Che la Juventus non abbassi la tensione!