Barillà a RBN: “Sarà una difesa senza sciabola. Per le plusvalenze ingiusto che paghi solo la Juve. Uefa? No a vendette”

Barillà a RBN: “Sarà una difesa senza sciabola. Per le plusvalenze ingiusto che paghi solo la Juve. Uefa? No a vendette”  TUTTOmercatoWEB.com
martedì 24 gennaio 2023, 19:06Podcast
di Quintiliano Giampietro

Dovrebbero essere note lunedì prossime le motivazioni relative alla sentenza con cui la Corte Federale d'Appello ha penalizzato di 15 punti i bianconeri per la questione plusvalenze. Rispetto all'inchiesta Prisma, si dovrebbero chiudere in settimana le indagini sulla manovra stipendi. Resta inoltre l'indagine della Uefa. Intanto John Elkann ha parlato di ingiustizia, assicurando una difesa decisa del club. Di tutto questo in ESCLUSIVA a Fuori di Juve ha parlato Antonio Barillà, de La Stampa.

Sulla possibilità che la Juve usi la sciabola e non il fioretto in sede di difesa, è scettico Barillà: “Non mi sembra. Proprio il presidente Ferrero e l'ad Scanavino hanno usato una frase precisa . Non mi pare che in questa vena tracciata esplicitamente nel giorno dell'insediamento ci sia spazio per una sciabola. E' arrivata una sentenza dura, ma una valutazione si potrà fare quando il percorso giudiziario sarà definito. Per il momento c'è un atteggiamento di collaborazione con la magistratura”.

Nel podcast l'intervento integrale