Giletti a RBN: “Strano che certe cose accadano solo alla Juve. Stop ipocrisia. Del Piero? Sì, ma non basta il nome”

Giletti a RBN: “Strano che certe cose accadano solo alla Juve. Stop ipocrisia. Del Piero? Sì, ma non basta il nome”     TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Rai
giovedì 1 dicembre 2022, 19:05Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Massimo Giletti " ( Giornalista ) " ospite a Fuori Di Juve.

Il nome di Del Piero rimbalza in modo forte come possibile vicepresidente bianconero. L'ex fuoriclasse ha ribadito il suo amore per Madama, invitando però alla calma. Intanto prosegue l'inchiesta Prisma. Pesano le parole del Ministro per lo Sport Andrea Abodi che definisce il caso relativo al club torinese la punta estrema di un qualcosa che forse riguarda altri club. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Massimo Giletti, giornalista e noto tifoso della Vecchia Signora che ha parlato anche del linciaggio mediatico.

Giletti è critico sull'argomento legato all'inchiesta Prisma: “Intanto mi chiedo se le procure funzionano solo a Torino. A Roma, Milano, Napoli non succede mai nulla? Niente intercettazioni su persone rispetto ad alcune vicende. A prescindere da come andrà a finire l'inchiesta Prisma, è curioso che tutto questo accada solo alla Juventus. Sono un tifoso, ma per la legalità quindi sarà il processo a stabilire le responsabilità o meno. Certo se ti vuol dire che si è arrivati ad una rottura tra la proprietà e la gestione aziendale, tra Elkann e Agnelli”.

Ascolta il podcast integrale