Sabatini a RBN: “Esonero di Allegri perversione calcistica. Per Milinkovic è durissima. Se la Juve mi chiama...”

Sabatini a RBN: “Esonero di Allegri perversione calcistica. Per Milinkovic è durissima. Se la Juve mi chiama...”  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 24 novembre 2022, 18:35Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Walter Sabatini " (Direttore Sportivo ) " ospite a Fuori Di Juve.

La pausa per il Mondiale permette ai bianconeri di recuperare giocatori importanti, su tutti Pogba. Da gennaio riparte l'operazione rimonta, dopo le sei vittorie consecutive ottenute prima della sosta. In ESCLUSIVA ai microfoni di Fuori di Juve, Walter Sabatini, ex ds di diversi club, dice la sua sulle continue critiche rivolte ad Allegri. Poi parla di Paredes, lotta scudettoMilinkovic Savic e della possibilità di essere chiamato dalla società torinese.

Questo il giudizio su Allegri da parte di Sabatini: “Già era improbabile prima chiedere l'esonero del tecnico livornese, farlo ora è un atto di perversione calcistica. Il mio giudizio su Allegri è molto sereno, stiamo parlando di un allenatore che ha vinto scudetti a ripetizione in un periodo storico molto difficile, è un uomo che sa gestire i problemi, le sconfitte. La Juve credo non possa trovare nessuno migliore di lui sul mercato”.

Ascolta il podcast integrale